giovedì, aprile 19, 2007

La musica non è mai stata così - Cicciolina - Fottimi Animale

Questo post lo dedico ad una regina: Cicciolina. Il ritmo incalzante di questa canzone si spinge fino al limite di ogni schema, seguendo allo stesso tempo la regolarità dei soliti anni 80/90. Una pianola incredibile a far da sfondo, in un atmosfera giocosa,a volte pericolosa. E proprio nell'instante di più alta intensita, entra il magnifico abbaiar di un cane, che chiude il tessuto ritmico della canzone.

FOTTIMI ANIMALE

Toccami animale - automatic
fottimi animale - automatic
tutta questa notte - come un cane
ti farò sborrare - animale

I want you
I miss you
I want you
I need you

it's animal rock - io ti scoperò
it's animal rock - io ti fotte-fotterò
it's animal rock - ti spompinerò
it's animal rock - il tuo sperma mi berrò

fotterò
io ti fotte-fotterò
scoperò con te

fotterò
io ti fotte-fotterò
scoperò con te

I want you
I miss you
I want you
I need you

Toccami animale - automatic
fottimi animale - automatic
tutta questa notte - come un cane
ti farò sborrare - animale

I want you
I miss you
I want you
I need you

it's animal rock - io ti scoperò
it's animal rock - io ti fotte-fotterò
it's animal rock - ti spompinerò
it's animal rock - il tuo sperma mi berrò

fotterò
io ti fotte-fotterò
scoperò con te

fotterò
io ti fotte-fotterò
scoperò con te

I want you
I miss you
I want you
I need you
I want you
I miss you
I want you
I need you
I want you...

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Te podessi far la nuova hit dell'estate: fottimi oloturia

7:30 PM  
Blogger Samuel said...

saria un succession: Dirisio - Fottimi Oloturia, ti farò rotolare...

10:13 PM  

Posta un commento

<< Home